Ricerca personalizzata

martedì 9 novembre 2010

Non-ricetta: crostini OrtoCori (no foto)

E la finirà questa di mettere ricette con i prodotti OrtoCori? E no ragazze, scusatemelo, ma per una volta che mi arriva sto pacco del bendidio, mica posso fare a meno di rendervi partecipi di tutte le ricettuzze che mi vengono in mente, no?
Quindi stasera vi beccate questi crostini con la crema tartufata e i pomodorini!


Eddai, non ci si può proprio lamentare guardando questi crostini, a me fanno venire una gola, sarà che li ho mangiati, ma mi sanno proprio di aperitivo superchiccoso! E la cosa migliore è che si preparano in un battibaleno!...direi quasi che è vergognoso postarli, se non fosse che sono così buoni! :)



INGREDIENTI
Pane raffermo 4 fette
Crema tartufata un paio di cucchiaini abbondanti per pezzo di pane
Pomodorini una decina
Sale e pepe q.b.



PROCEDIMENTO
Tagliare le fette di pane, facendole spesse almeno un centimetro e metterle a scaldare una decina di minuti (o finchè iniziano ad abbrustolirsi) nel forno a 180º.


Nel frattempo tagliare i pomodorini in 4 parti ciascuno.


Una volta tirato fuori le fette di pane dal forno, spalmarle subito con la crema di tartufo e poi spolverate con un po' di pepe; abbondante pure che ha un sapore davvero molto delicato.


Aggiungere i pomodorini e sale su ogni crostino, ma senza esagerare che poi copre gli altri sapori (che sono molto delicati)..et voilà: aperitivo con successo pronto!


BUON APPETITO!

3 commenti:

Incantata di ascoltare quello che hai da dire!