Ricerca personalizzata

Io...

Sono Eleonora, una friulana DOC classe 1983 con la casa sparsa in giro per il mondo.
Fino a vent'anni sapevo esattamente che piega avrebbe preso la mia vita, a ventidue non sapevo nemmeno dove ero finita e perchè.
Poi ho conosciuto Elia e ho iniziato a capire che la mia vita ero semplicemente io con le persone amate al mio fianco, non quello che facevo o quello che realizzavo. E ho iniziato a fare tremila esperienze tra cui prima quella di casalinga, nonchè provetta cuoca, poi quella di foodblogger e poi chissà...
Ma ho anche ballato, cercato di creare una famiglia decente, viaggiato come una pazza, fatto corsi su corsi. E' tutto nei miei blog, o quasi.
Sono così: vera, sincera anche troppo, chiacchierona, lunatica, dai facili innamoramenti, sensibile e amante delle discussioni, non quelle sterili, ma quelle dove ci si confronta in continuazione, amo la perfezione pur sapendo che non ho la voglia, né la pazienza per raggiungerla, amo la vita, amo l'amore, ma rischio ogni 3x2 momenti di depressione intensi da lasciare segni sempre più profondi. Un controsenso continuo, ma mai cattiva o rancorosa, pochi si sono meritati il mio disprezzo perenne, forse perché ho la memoria corta e del passato ricordo solo le belle cose.
I miei obiettivi cambiano in continuazione, come il luogo dove vivo, ora voglio godermi i miei due bimbi e cercare di ritrovare me stessa in questo nuovo mondo di mamma.
Nel frattempo continuo a postarvi le mie ricette - o per lo meno ci provo - e chissà che succederà nel futuro...
Benvenuti nel mio mondo e...
BUON APPETITO!


Se volete leggermi a 360º mi trovate anche su:
Mangio Cucino Viaggio il mio sito che unisce le mie due passioni: viaggi e cucina
Quello che sì, quello che no il nostro blog familiare, dove condividiamo le impressioni di ognuno sui viaggi che facciamo

Lasciati un po' nell'oblio ci sono anche:
Città nuova....vita nuova... il mio blog sulle città in cui trasloco
Osterie del mondo ristoranti in giro per il mondo che meritano la visita
Appunti da aspirante sommelier appunti di studio del primo corso AIS
Me paso el dia bailando il mio blog sulla musica latino americana
trivagando... il blog del sito Trivago