Più di un mese...manco da più di un mese sul blog, ma cosa posso dirvi se non che le giornate passano più veloci di quello che vorrei e non riesco mai a combinare nulla di costruittivo. Cioè a parte stare con i miei figli ovvio.
E poi torno e vi posto pure una ricetta facile, che forse manco ricetta si può definire ed è anche poco appetitosa vedendo le foto, ma datele una possibilità e vedrete che mi direte grazie, anzi no, non dite grazie a me perchè in realtà ho copiato spudoratamente da qui questi fagiolini croccanti al forno.
Direi che questa è decisamente una di quelle che amo chiamare "ricette furbe": veloci, buone, anche da poter utilizzare in caso di ospiti (magari questa con ospiti che abbiano poche pretese in fatto di presentazione del piatto ;) ), sono ormai un must della mia cucina da bimamma. Però non credo che questo sia del tutto un male, in fondo a chi non servono un po' di ricette che ci facciano risparmiare tempo, ma che siano anche gustose??
INGREDIENTI
Fagiolini surgelati 500g
Olio evo, pangrattato e parmigiano q.b.
Sale e pepe a piacere
PROCEDIMENTO
Condire i fagiolini con olio, sale e pepe. Potete farlo con i fagiolini lasciati scongelare oppure ancora surgelati in modo che rimangano più croccanti.
Preparare pan grattato e parmigiano polverizzandoli.
Mettere sui fagiolini e mescolare per bene.
Distribuire sulla placca da forno e cuocere a forno caldo 220° fino a che non sono dorati e croccanti.
Servire subito. Purtroppo a vedersi non sono per niente belli, ma da mangiare credete a me sono fantastici!
BUON APPETITO!
Nessun commento:
Posta un commento
Incantata di ascoltare quello che hai da dire!